In una stazione ferroviaria del Giappone, precisamente a Motusu, sono apparse due misteriose statue raffiguranti i Pokémon leggendari dei titoli di quarta generazione – Dialga e Palkia – usciti sul Nintendo DS in Europa nel 2007. Indizi sul remake di Pokémon Diamante e Perla?
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Questo curioso evento viene alla luce grazie a un fan che ha postato la foto delle statue su Twitter il 13 novembre. Al momento non conosciamo molto a riguardo di queste statue di Dialga e Palkia; che sia un evento dedicato alla regione di Sinnoh? oppure qualche indizio sui famigerati remake di Pokémon Diamante e Perla? Ecco il Tweet dell’utente dancetaka1230 con le foto delle due statue:
L’utente ha anche verificato – tramite Pokémon GO – se il tutto fosse stato preparato per un evento del titolo Niantic, ma senza risultati. Che sia giunto il momento tanto atteso per poter esclamare con gioia “SINNOH CONFIRMED“?

