Nella giornata di oggi Re-Ment, società giapponese produttrice di giocattoli da collezione, ha rilasciato ufficialmente una nuova collezione, inerente al brand Pokémon, molto curiosa.
Infatti tale assortimento di giocattoli vede come protagonisti: Pikachu, Pichu, Bulbasaur, Vulpix di Alola, Jigglypuff e Vileplume. Come potete vedere nella galleria d’immagini qua sotto, ognuno di essi si sta rilassando in modi diversi dentro un cestino, tipo pic-nic.
Le figure di Pikachu, Bulbasaur, Vulpix e Vileplume sono abbellite con della frutta e dei fiori, mentre quelle dei due “fratelli” Pichu e Jigglypuff sono adornate, rispettivamente, con una Poké Ball e con il noto microfono del Pokémon Pallone.
Questa raccolta, è disponibile, come detto prima, da oggi ma solo in Giappone purtroppo. Cosa ne pensate di tutto ciò? Entrate nel nostro gruppo Telegram per parlarne e rimanerne aggiornati!
Infine vi ricordiamo di non perdervi il nostro articolo sull’imminente collaborazione tra The Pokémon Company, Uniqlo e l’artista americano Daniel Arsham.







