Home » Notizie » Rilasciato l’aggiornamento 1.1.4 in Animal Crossing: New Horizons!

Rilasciato l’aggiornamento 1.1.4 in Animal Crossing: New Horizons!

Avatar Redazione
in
2 minuti

Animal Crossing: New Horizons è sicuramente il titolo del momento per la console Nintendo Switch. Ciò deriva anche dalle particolari tempistiche di uscita, in un periodo di forte ascesa del settore. Uscito lo scorso 20 marzo, è riuscito ad interessare, non solo i già elevati fan delle serie precedenti: Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS e Animal Crossing: Let’s go the City! per Nintendo DS, bensì anche coloro che non avevano potuto provare il gioco, in precedenza. Il titolo è in continuo aggiornamento. Deriva dal fatto che la grande N implementa, via via, le richieste e le esigenze paventate dai fan, oltre a correggere tutti i bug scoperti o introdotti a seguito dell’infuriare degli aggiornamenti.

Nel giro di una settimana abbiamo visto rilasciare, oltre all‘aggiornamento 1.1.1, contestuale all’uscita, anche gli aggiornamenti 1.1.2, 1.1.2A e 1.1.3. Tutti questi aggiornamenti sono usciti con l’obiettivo di correggere molti bug e glitch, introdotti a seguito del primo aggiornamento. Ieri Nintendo ha annunciato il rilascio dell’aggiornamento 1.1.4.

La patch

L’ aggiornamento permette di correggere una serie di bug, verificatosi la scorsa settimana durante l’evento di Pasqua, dove si collezionano una serie di uova particolari utili per costruire bellissimi oggetti a tema. Alcuni utenti di Animal Crossing New Horizons si sono però ritrovati particolarmente infastiditi riguardanti lo spawn di queste definendolo troppo invasivo, ed è per questo che Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 1.14 che risolve la percentuale di drop di alcune uova. Quindi come, da patch note allegata all’aggiornamento, Nintendo ha:

  • fixato un bug relativo ad Ivano, che non permetteva di ricevere un particolare progetto
  • sistemato il drop rate delle uove fino all’11 aprile
  • modificato la frequenza, con cui appariranno, nella giornata di Pasqua, le uova a tema.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere entrando nel gruppo Telegram, ed iscrivendovi al canale di Pokémon Next, dove potrete essere ragguagliati sulle ultime novità.