Home » Notizie » Rivelati gli Allenatori Maestro nel post-game di Pokémon: Let’s Go

Rivelati gli Allenatori Maestro nel post-game di Pokémon: Let’s Go

Avatar Viglioh
in
1 minuto

Nella precedente notizia vi abbiamo parlato del fatto che Masuda avesse dato indizi su un post-game molto difficile in Pokémon: Let’s Go. Sembra che la cosa sia stata appena confermata!

Dal sito spagnolo Vandal, con il quale Masuda ha tenuto un’intervista dedicata proprio ai due videogiochi, sono emersi dettagli riguardanti gli Allenatori Maestro (Master Trainer in inglese).

Secondo quanto riportato dal sito, ci sarebbero ben 151 Allenatori Maestro, ognuno dei quali è dedicato ad una singola specie di Pokémon.

Per capirci, potremmo trovare un Allenatore Maestro di Bulbasaur, un altro specializzato in Charmander, uno in Squirtle, uno in Charizard, uno in Metapod e così via per ogni Pokémon.

Ovviamente i Pokémon avranno dei livelli elevati. Immaginiamo già la possibilità di poter combattere contro un Caterpie al livello 60.

Scherzi a parte, si tratta di un’interessante novità che amplierà il post-game di titoli che, fino ad oggi, sembravano non averne essendo remake dell’originale Pokémon Versione Gialla.

Ricordiamo che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! usciranno esclusivamente per Nintendo Switch il 16 novembre.


Altri articoli