Rivelati Wooloo, Gossifleur, Drednaw e Corviknight, i nuovi Pokémon dei primi percorsi di Galar!

Durante il Pokémon Direct di oggi sono stati finalmente svelati nuovi Pokémon che appariranno presumibilmente nei primi percorsi di Pokémon Spada e Scudo!

Si tratta di ben 4 nuovi mostriciattoli, ovvero…

  • Wooloo
  • Gossifleur
  • Drednaw
  • Corviknight

Ma di che tipo di Pokémon si tratta? Vediamoli un po’ più nel dettaglio!

Wooloo: il Pokémon Pecora. Questo mostriciattolo di tipo Normale possiede un vello bianco celebre in tutta Galar, dalla quale si ricavano vestiti, tappeti e prodotti simili. E tutti di grande qualità! Wooloo non ama molto combattere, vive in branco, e copia in tutto e per tutto il proprio capobranco…o allenatore! Insomma, forse non è il Pokémon giusto nelle lotte più difficili, ma sicuramente è un ottimo compagno di giochi!

Gossifleur: il Pokémon Fiorfronzolo. Questo elegante mostriciattolo di tipo Erba predilige i luoghi caratterizzati da aria e acqua pulite. Il suo polline possiede proprietà terapeutiche, tanto da essere usato in tutta Galar come medicinale per i bambini malati, sotto forma di un’ottima tisana. Si lascia trasportare molto dal vento, usando corpo e petali per cambiare direzione.

Gossifleur

Drednaw: il Pokémon Morso. Drednaw (tipo Acqua/Roccia) possiede dei denti aguzzi e seghettati capaci anche di tagliare le rocce e il ferro. Ha una corazza possente e pesante, ma non fatevi ingannare! Infatti questo mostriciattolo, grazie ai suoi muscoli molto sviluppati, è in grado di muoversi comunque rapidamente. È un Pokémon molto difficile da allenare, tanto che molti allenatori a Galar rinunciano nell’intento liberandolo. Ma state certi che perseverando nell’allenamento, avrete accanto un fortissimo combattente!

Drednaw

Corviknight: il Pokémon Corvo. Corviknight è senza dubbio il Pokémon più forte che abbia mai solcato i cieli di Galar! Nessun mostriciattolo oserebbe mai sfidarlo: basta un solo sguardo feroce, e la paura è già troppa! Nonostante il suo sguardo spaventoso e la sua imponente presenza, molti esemplari di Corviknight mettono a disposizione le loro eccellenti capacità di volo per la società Galar Trasporti, così da permettere viaggi più veloci a tutti gli abitanti della regione. Questo Pokémon di tipo Volante/Acciaio farà parte della vostra squadra durante l’avventura a Galar?

Corviknight

E non è tutto! Come se non fosse già abbastanza, è stata anche svelata l’evoluzione di Gossifleur! Si tratta di Eldegoss!

Eldegoss: il Pokémon Cotofronzolo. Quando si evolve da Gossifleur la sua testa si ricopre di una spessa lanugine che lo protegge dai danni. I suoi piccoli semi lanuginosi sono ricchi di sostanze nutritive, tanto che Eldegoss li sparge per tutta la regione, arricchendo così il terreno di Galar di sostanze nutritive.

Eldegoss

Cosa ne pensate di questo Pokémon Direct? Vi piacciono questi primi Pokémon? E soprattutto…avete già un vostro prediletto che vi farà da compagno nella vostra avventura?

Clicca qui per prenotare Pokémon Spada

Clicca qui per prenotare Pokémon Scudo