La voce proviene da un leak dell’anno scorso, e porterebbe avanti la teoria di un terzo DLC per Pokémon Spada e Scudo. Questo informatore anonimo aveva previsto con successo l’annuncio dei remake di quarta generazione mostrati nell’ultimo Pokémon Presents.
Pokémon Spada e Scudo ha qualcosa ancora in serbo per noi Allenatori? Sì, secondo il post anonimo di questo utente di 4chan.
Prima di tutto, dobbiamo tornare indietro nel tempo: era il 23 febbraio 2020, e nel post di quell’utente anonimo ci sarebbero state le previsioni sui titoli di Game Freak in uscita per il 2020, fino al 2022.
Come potete vedere nell’immagine, il post descrive quanto accaduto nel corso del 2020 e di quanto sarebbe accaduto durante il Pokémon Presents dello scorso 26 febbraio. Infatti, il leaker parla dei remake di Pokémon Diamante e Perla come semplici remake (non con lo stile di Spada e Scudo, come molti pensavano), con il Pokédex di Sinnoh e altre 100 creature aggiunte, in arrivo nel 2021. Per il 2022, invece, si parla di un certo “Progetto Kingin“… che sia il nome in codice di Leggende Pokémon: Arceus?
Ma quello che fa più discutere, è la presunta uscita in programma tra i due titoli appena citati. Infatti, nel post si fa riferimento ad un terzo DLC di Pokémon Spada e Scudo, che andrebbe ad aggiungere i Pokémon ancora mancanti al Pokédex del titolo e, ciliegina sulla torta, ben 3 nuovi Pokémon Misteriosi.
Ovviamente quanto scritto è da prendere con molta cautela, in quanto pur vero che il post sembra “legittimo”, ma anche vero che i rumor, in quanto tali, non sono notizie ufficiali e potrebbe rivelarsi un fake di qualche utente di 4chan. Ma per il momento attendiamo maggiori notizie, se arriveranno, a riguardo!


