Home » Notizie » [RUMOR] Completato il doppiaggio del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

[RUMOR] Completato il doppiaggio del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Avatar Redazione
in
2 minuti

Tramite il famoso podcast “A Coffee With Nintendo”, è emerso che il doppiaggio del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia giunto al termine! È dall’anno scorso che non abbiamo notizie riguardo a questo sequel, e adesso pare che un’intervista possa averci dato un importante aggiornamento sullo sviluppo del gioco!

Recentemente, infatti, tramite il podcast sono stati intervistati Marc Navarro e Nerea Alfonso, i doppiatori spagnoli di Revali e Zelda. Essi hanno appunto dichiarato che il lavoro di doppiaggio è già finito, ma che non erano sicuri di divulgare questa importante informazione. Da queste dichiarazioni possiamo pensare che il lavoro sul gioco potrebbe essere molto più vicino al completamento di quanto potessimo immaginare inizialmente, e che la trama e i dialoghi siano stati già scritti per intero.

Aggiornamento:

Il profilo Twitter ufficiale del podcast ha pubblicato un messaggio che accusa la stampa di aver frainteso le parole dei due doppiatori. Vediamo insieme il messaggio tradotto in italiano (fonte: Multiplayer.it):

Questo messaggio è rivolto a tutti i media, nazionali o internazionali, che hanno recentemente riportato la nostra intervista con i doppiatori spagnoli di Zelda e Revali. Siamo sorpresi del modo in cui molti media hanno coperto l’intervista, saltando a conclusioni sbagliate e fuori contesto, senza oltretutto alcuna considerazione per le persone implicate. Sappiamo come lavora la stampa videoludica e capiamo che negli ultimi mesi manchino notizie, ma non ci piace questo approccio spregiudicato. Marcel e Nerea meritano il massimo rispetto sia personale, sia professionale.

Possiamo quindi dire addio alla certezza che il doppiaggio di questo sequel sia effettivamente concluso. Al momento, quindi, si tratta di nient’altro che una voce incerta.

Voi cosa ne pensate? Attendete anche voi l’arrivo di questo sequel? Fatecelo sapere entrando nel gruppo ufficiale Telegram dove verrete informati sulle ultime novità in arrivo!