Home » Notizie » [RUMOR] Finalmente in arrivo un Nintendo Direct? Chris Scullion afferma di sì

[RUMOR] Finalmente in arrivo un Nintendo Direct? Chris Scullion afferma di sì

Avatar Mattia Berti
in
1 minuto

È venuto di nuovo il momento dei rumors riguardanti il prossimo Nintendo Direct, che ha reso l’attuale situazione della community Nintendo abbastanza… surreale. Pensate che l’ultimo Nintendo Direct è stato più di 160 giorni fa, a settembre 2019! Come era prevedibile, i fan non ce la fanno di più ad aspettare; soprattutto perché, eccetto Animal Crossing: New Horizons, il Pass d’Espansione di Pokémon Spada e Scudo e il Fighter Pass vol.2 di Smash, il 2020 sente ancora la mancanza di grandi titoli Nintendo.

Sembra infatti che i recenti tre Direct dedicati (Pokémon, Super Smash Bros., e Animal Crossing) non abbiano colmato la fame di annunci della gran parte dei fan della casa nipponica, che aspettano di sapere cosa Nintendo ha da offrirci quest’anno…

Dovremmo davvero aspettare l’E3 di Los Angeles per altri annunci? Secondo Chris Scullion, famoso giornalista di videogiochi scozzese, non è questo il caso, come scrive in un suo tweet datato 3 giorni fa:

Sono abbastanza sicuro che ci sarà un altro “vero” Direct più avanti a febbraio (la fonte si è sbagliata solo una volta in passato, ma ha predetto correttamente molte altre volte).” Poi aggiunge: “Solo per essere chiari, potrebbe essere sbagliato. Non si avvicina nemmeno a una conferma. Ma non lo starei tweettando se non avessi almeno un po’ di fede nella fonte.

Certo, ormai febbraio sta per finire, ma risulta comunque difficile non credere che ci sia un Nintendo Direct “generale” in arrivo, considerando l’attuale catalogo dei giochi in arrivo da parte della grande N.