RUMOR: Hunter Schafer potrebbe interpretare Zelda nel film live-action di The Legend of Zelda

Da anni i fan di The Legend of Zelda sognano un film sul franchise, che ora è finalmente realtà. Tra le potenziali attrici che potrebbero vestirne i panni, il nome di Hunter Schafer è quello più spesso accostato a quello della principessa Zelda.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

La scelta dell’attrice viene riproposta dal 2022 quando i fan la accostarono ad una potenziale Zelda, al quale l’attrice aveva risposto con entusiasmo: “Sarebbe davvero bello. Ci giocavo da bambina e continuo a farlo.” Poi è arrivato uno shooting per Vogue dove Schafer giocava con Nintendo Switch, alimentando ulteriormente le speculazioni.

Nel 2025 hanno annunciato ufficialmente di essere al lavoro sul film pubblicandone la data di uscita, ma i casting ufficiali non sono ancora stati annunciati. Eppure, secondo Daniel Richtman, insider piuttosto noto nel settore, Schafer sarebbe ora effettivamente in considerazione per il ruolo.

Niente di confermato, ma dopo anni di desideri e teorie, l’ipotesi che la Schafer possa davvero vestire i panni della principessa di Hyrule sembra meno lontana. Il film di The Legend of Zelda uscirà nel 2027, ora tocca solo capire chi potrebbe interpretare Link!

Fonte