[RUMOR] Leakkate delle immagini di una console Nintendo Switch OLED di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Durante la giornata di oggi sono apparse sul web delle ipotetiche immagini di una console Nintendo Switch OLED dedicata a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, gioco in uscita il prossimo 12 maggio 2023.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è uno dei giochi più attesi del 2023, sequel di The Legend of Zelda: Breath of The Wild. Nintendo gioca con i nostri sentimenti da parecchio tempo sull’uscita di questo gioco e dopo aver confermato il 12 maggio 2023 come data di uscita, oggi sono trapelate delle immagini di una console Nintendo Switch OLED dedicata al gioco in uscita. Non c’è nulla di confermato al momento, ma nulla ci impedisce di sognare con questa bellissima console a tema. Ecco le immagini:

C’è poco da dire, la console è davvero strabiliante, che sia vera o meno non toglie la bellezza di questa creazione. Se dovesse risultare vero il leak, questa Nintendo Switch OLED di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verrebbe presentato poco prima dell’uscita del gioco, come successe con il Nintendo Switch OLED dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto. Per chi si fosse perso il video unboxing, vi lasciamo il nostro articolo dedicato qui.