[RUMOR] Leakkate nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo?

Da un insider conosciuto con il nome di VR Plant Leaker, potremmo essere venuti a conoscenza di nuove potenziali info su Pokémon Spada e Scudo.

A poche ore dal Pokémon Direct (che vi ricordiamo inizierà alle ore 15:00), sembra che qualcosa stia iniziando a trapelare.

L’insider è conosciuto per aver anticipato l’arrivo della Pianta Piranha falò in Mario Tennis Aces e che Super Smash Bros. Ultimate avrebbe ricevuto la modalità VR compatibile con Nintendo Labo.

Sembra inoltre anche aver previsto la data di uscita di Cadence of Hyrule per il mese di giugno, confermata in seguito da Nintendo stessa.

Tutto si è avverato, ed è dunque lecito dargli credibilità. Queste sono le info che ha rilasciato:

  • I Pokémon selvatici sono come in Pokémon: Let’s Go (probabilmente intende visibili nel mondo di gioco, mentre non è chiaro se ci sarà anche la stessa meccanica di cattura);
  • I percorsi di questo gioco saranno “open world“;
  • Ci saranno delle Lotte Raid sia in locale che in multiplayer;
  • La data di uscita è il 15 novembre 2019

C’è di più. Prima che VR Plant rendesse pubblico tutto questo, era stato creato un topic sulla board anonima Reddit le cui informazioni sembrerebbero combaciare con quanto detto dall’insider.

Ecco cosa è possibile trovare scritto nel topic:

I leggendari sono dei lupi; sembra che le mosse Z faranno il loro ritorno (o qualcosa di simile); ci saranno Pokémon che gireranno per la mappa di gioco, ma soltanto nella grande area che è possibile trovare tra il villaggio di partenza e la prima città; una nuova meccanica: giganti? È anche utilizzata all’interno degli stadi, e proprio come sembra renderà i vostri Pokémon giganti. I Pokémon giganti potranno anche essere trovati in delle “spaccature” dove, una volta entrati, potrete combatterli e catturarli anche con l’aiuto di altri giocatori. La data di uscita è prevista per il 15 novembre, e spero che ci sia altro all’interno del Pokémon Direct!

Insomma, manca poco e l’attesa sale. Tenete bene a mente questi rumors, oggi scopriremo se sono falsi… oppure no.

Clicca qui per prenotare Pokémon Spada

Clicca qui per prenotare Pokémon Scudo