Home » Notizie » [RUMOR] Nuove voci sulla trama sul seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

[RUMOR] Nuove voci sulla trama sul seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

Avatar Valentina Balestri
in
1 minuto

Non molto tempo fa si parlava di un leak riguardante il sequel di The Legend of Zelda:Breath of the Wild, Zelda: Bond of the Triforce, in uscita prossimamente su Nintendo Switch.

Attraverso il sito di Reddit, un leaker ha iniziato a speculare delle nuove informazioni riguardanti questo futuro sequel, incentrandosi sulla parte narrativa del gioco.

Secondo il leak in questione, la parte iniziale di The Legend of Zelda: Bond of the Triforce tratterrà la ricostruzione della grande terra di Hyrule, devastata nel titolo precedente dal terribile antagonista Ganon.

La trama sarà ricca di flashback, e andrà a ripercorrere i ricordi del periodo precedente al sonno secolare di Link, scoprendo così altri dettagli sulla storia originale anche al di là di quanto accaduto in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Sembrerebbe inoltre, vista la sua precedente sconfitta, che Ganon non sarà presente come nemico nella trama. A quanto pare, conosceremo un nuovo antagonista.

L’utente, sostiene che la fonte è attendibile, dato che in precedenza era stata molto precisa con delle informazioni riguardo a Xenoblade Chronicles 2.

Ovviamente, queste nuove “informazioni” non sono confermate da fonti ufficiali, pertanto ricordiamo a tutti di non credere a tutto quello che circola sul web.

Infine, se non vi ricordate, o semplicemente vi siete persi il teaser ufficiale mandato in onda all’E3 2019 del sequel di The Legends of Zelda Breath of the Wild, qui sotto trovate il video di presentazione.


Altri articoli