A nemmeno un anno dall’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto già circolano dei dettagli interessanti che farebbero pensare alla 10º generazione ambientata in Italia!
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Negli scorsi giorni su Twitter, un utente ha infatti scovato all’interno di Pokémon Scarlatto e Violetto degli elementi di gioco che riportano alla mente delle caratteristiche incentrate sull’Italia: il pomodoro e il basilico. Questi ingredienti infatti sono molto utilizzati qui in Italia, dove oltre ciò analizzando bene le due piante prendono i colori della bandiera italiana.
Con questo sappiamo anche che nei titoli Pokémon precedenti non è una novità trovare dei piccoli easter egg che rimandano alle future generazioni, così proprio come è stato con Pokémon Spada e Scudo che avevano lasciato dei buoni indizi basati su Paldea. Ovviamente si tratta solo di supposizioni, non ci resta che aspettare e sperare di trovare all’interno dei DLC altre nuove informazioni!
Sempre parlando di rumor, vi ricordiamo che il noto leaker Khu ha lasciato dei nuovi indizi riguardanti sempre i due DLC, per scoprirne di più vi invitiamo a cliccare qui.

