Arriva, non arriva, si conferma che non arriva e poi, alla fine, potrebbe arrivare.
Questa è stata la situazione di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake su Nintendo Switch. Dopo voci sempre più insistenti, infatti, nel corso del recente Ubisoft Fotward è stato finalmente annunciato il remake delle avventure del celebre principe per le console di Sony e Microsoft, oltre che per PC.
Sembrava che la versione Nintendo Switch non s’avesse da fare, parafrasando Manzoni, quando Ubisoft France ha rilasciato un tweet, tolto dopo pochi minuti, che ci lascia di stucco:
“Il Principe sta tornando con un remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo! Disponibile dal 21 Gennaio 2021 su Nintendo Switch, PS4, XBOX One, Pc, Stadia e sulle console di nuova generazione.“
Ad alimentare le speranze di chi vorrebbe rigiocare il titolo Ubisoft sulla console di Nintendo ci ha pensato il celebre analista Daniel Ahmad, commentando con un enigmatico “Non a gennaio”.
Che il remake di Prince of Persia possa approdare su Nintendo Switch in un secondo momento? Non ci resta che attendere gli sviluppi di questo giallo videoludico.
Vi piacerebbe su Ubisoft ottimizzasse Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake anche per Nintendo Switch? Fatecelo sapere sul nostro canale Telegram ed iscrivetevi ai nostri social per rimanere sempre in contatto con tutte le novità a tema Nintendo!



