Home » Notizie » [RUMOR] Terry Bogard potrebbe arrivare su Super Smash Bros. Ultimate il primo novembre

[RUMOR] Terry Bogard potrebbe arrivare su Super Smash Bros. Ultimate il primo novembre

Avatar Viglioh
in
1 minuto

Nello scorso Nintendo Direct è stata annunciata la data di rilascio per Banjo-Kazooie, il duo della Rare, per il giorno 9 Settembre 2019. Insieme a loro, è stato anche rivelato il 4° personaggio del Fighter Pass, ossia Terry Bogard, e la sua data di uscita, prevista per Novembre del 2019.

Anche se il mese è stato rivelato, non sappiamo ancora il giorno preciso, ma, una delle speculazioni recenti porta al 1° Novembre come data di rilascio.

Il tutto parte da una nuova Trademark apparsa nella sezione “Spiriti” di Super Smash Bros: Ultimate, ossia la sigla SNK, la casa produttrice di Fatal Fury, il gioco da cui proviene il nuovo combattente Terry Bogard.

Tutto ciò porta a pensare che l’arrivo del nuovo personaggio sia imminente, considerando che la sigla compaia in un evento della modalità “Spiriti” fissato per il 1° Novembre, è possibile che con esso venga reso giocabile il nuovo sfidante.

Ricordiamo che queste sono pur sempre solo voci, quindi bisogna prendere tutto con le pinze e aspettare il giorno speculato per dimostrare che sia tutto vero.


Altri articoli