Home » Notizie » [RUMOUR] Il remake della trilogia di Prince of Persia non uscirà per Nintendo Switch, secondo un veterano

[RUMOUR] Il remake della trilogia di Prince of Persia non uscirà per Nintendo Switch, secondo un veterano

Avatar Redazione
in
1 minuto

Domani, 10 settebre 2020 alle ore 21.00 (ora locale), ci sarà l’Ubisoft Forward, lo streaming dove verranno elencate le ultime novità per quanto riguarda aggiornamenti su alcuni giochi Ubisoft, tra cui Brawlhalla, Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint e molti altri!

Tra le tante informazioni, verrà anche quasi certamente rivelato il remake di Prince of Persia, in particolare della trilogia delle Sabbie del Tempo, che arriverà su PS4 e altre console, ma probabilmente non su Nintendo Switch.

Quest’ultimo pensiero è di un veterano, Daniel Ahmad, che ha escluso completamente la questione perché l’uscita di quest’ultima versione andrebbe a sovrapporsi a quella di Assassin’s Creed Valhalla, che ricordiamo essere il 17 Novembre 2020.

Infine ricordiamo che questa è una voce, seppur con basi fondate, che non ha niente di ufficiale, per cui non è sicuro al 100% che effettivamente la realtà si presenti così.

Non resta che scoprirlo domani in diretta sui canali ufficiali Ubisoft alle 21.00! Per altre informazioni , entrate nel nostro gruppo Telegram con notizie fresche ogni giorno sul mondo Nintendo, e seguiteci su tutti i nostri social!