Home » Notizie » Sakurai conferma che non ci saranno più DLC di Smash Ultimate

Sakurai conferma che non ci saranno più DLC di Smash Ultimate

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto

Poche ore fa c’è stata la presentazione tenuta da Masahiro Sakurai per l’introduzione del nuovo DLC di Super Smash Bros. Ultimate, avente come protagonista Kazuya, da Tekken. Durante la diretta, seppur in modo abbastanza nascosto, è stata data una triste notizia per i fan del titolo.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Durante il video di presentazione, il team ha annunciato in modo ufficiale che dopo l’ultimo combattente del DLC non ve ne saranno altri. Ormai il gioco è uscito da 4 anni, e ha ricevuto un continuo e completo supporto durante tutto questo periodo rimanendo tra i giochi più venduti per Nintendo Switch.

Ricordiamo che Kazuya può essere acquistato singolarmente al prezzo di € 5,99 oppure con 24,99 € prendere direttamente il Fighter Pass Vol.2, che include anche Min Min, Steve, Sephiroth e Pyra/Mythra.

Se volete più dettagli riguardo la presentazione odierna in cui Sakurai mostra come utilizzare il nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate, vi rimandiamo a questo link. Inoltre è stato presentato ufficialmente anche l’amiibo di Min Min.