Home » Notizie » Sakurai: annuncia di non avere alcun piano oltre il secondo DLC di Super Smash Bros. Ultimate

Sakurai: annuncia di non avere alcun piano oltre il secondo DLC di Super Smash Bros. Ultimate

Avatar Redazione
in
1 minuto
Sakurai: annuncia di non avere alcun piano oltre il secondo DLC di Super Smash Bros. Ultimate

Nell’ultimo articolo della rivista Giapponese Famitsu, è presente un’intervista a Masairo Sakurai, direttore e creatore di tutta la serie di Super Smash Bros. In cui ci rivela diverse cose interessanti.

L’intervistatore chiede a Sakurai se ha giocato a titoli occidentali e questa è la risposta di Masahiro:

“Certo che lo faccio. Gli sviluppatori hanno molti giochi stranieri con grafica foto realistica, e non c’è nessun modo per batterla, così dobbiamo essere migliori di quei giochi in altre aree. Devi battere i tuoi rivali in qualche modo, quindi se non hai nel tuo gioco qualcosa di unico, le persone non lo compreranno”

A quanto pare, Sakurai non ha alcun piano oltre il secondo DLC di Super Smash Bros. Ultimate, come possiamo leggere in questa dichiarazione:

“Così è come mi approccio allo sviluppo di videogiochi ogni volta che inizio un nuovo progetto… Onestamente, non c’è nessuna garanzia che continuerò a fare giochi dopo questo (riferito al secondo DLC di Super Smash Bros. Ultimate). Al momento non ho nessun altro progetto.”

Quest’affermazione potrebbe ricollegarsi ad una certa “missione finale” che il compianto ex presidente di Nintendo, Satoru Iwata aveva affidato a Sakurai.

Secondo voi Sakurai produrrà altri giochi in futuro? O pensate che Super Smash Bros. Ultimate la sua “missione finale”? Fatecelo sapere qua sotto!