Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Scoperta l’esistenza dell’ evoluzione di Wooloo e altri Pokémon in Pokémon Spada e Scudo?!

Dal sito Pokémon dedicato ai Pokémon Dynamax di cui vi abbiamo parlato in un’altra notizia, sembrerebbero essere trapelate notizie molto interessanti.

Un utente Twitter dal nome di abcboy ha analizzato il sito ed ha scoperto che i vari Pokémon di Galar hanno dei nomi in codice.

Questo sembrerebbe aver confermato che quasi tutti i mostriciattoli tascabili hanno delle pre-evoluzioni.

L’utente, nel tweet che potete trovare a fine articolo, ha trascritto tutti i nomi in codice dei Pokémon fino ad ora trovati nel sito, come ad esempio Grookey che è definito come “Gorilla1”, un indizio che ci porta a pensare che si evolverà in un grosso gorilla.

Ma la vera notizia è che Pokémon come Yamper, Rolycoly e Wooloo sono riportati con un numero “1” nel loro nome in codice, che proprio come per i Pokémon iniziali starebbe ad indicare che sono Pokémon allo stadio base e che si evolveranno.

Discorso inverso si può fare per Corviknight, Alcremie e Polteageist, che nel loro nome hanno un numero “3” (per il Pokémon volante) e un numero “2” (per gli altri), che ci indicano ben due pre-evoluzioni per il corvo ed una per la tortina e la teiera.

Se non vi basta, Morpeko ha come nome in codice “Pospika”, senza alcun numero vicino poiché, trattandosi del consueto Pokémon ispirato a Pikachu che abbiamo in ogni generazione (Emolga, Pachirisu, Dedenne…), sarà l’unico stadio di questa creatura.

Infine, in un altro tweet, sottolinea come Drednaw Gigamax abbia come nome in codice “Gkame2”, che potrebbe indicare che Drednaw è l’evoluzione di un altro Pokémon.