Più di un mese fa, pochi giorni dopo il rilascio sul mercato di Animal Crossing: New Horizons, proprio quest’ultimo è stato “vittima” di un glitch che sbilanciava drasticamente il gioco stesso. Questo glitch, risolto poco dopo da Nintendo, permetteva agli utenti di duplicare gli oggetti.
Ebbene, ci risiamo. Vi mancava poter duplicare oggetti? Beh, ora potete farlo, almeno fino a quando la casa di Kyoto non lo sistemerà nuovamente. Ma non affrettatevi, non potete duplicare tutti gli oggetti, ma solo quelli che nel mondo di gioco occupano uno spazio 2×1 e che possono essere posizionati su un tavolo.
Ecco un video dimostrativo dove viene duplicato un televisore:
Come potete vedere, è necessario essere in casa ed utilizzare la modalità per piazzare i mobili velocemente. Dopodiché, bisognerà piazzare l’oggetto da duplicare su un tavolo 2×1, e tentare di piazzare il tavolo sopra un altro tavolo 2×2. Vedrete che il primo tavolo ruoterà automaticamente. A questo punto, non vi resterà che uscire e rientrare nella stanza per vedere il vostro oggetto duplicato.
Cosa ne pensate? Credete che Nintendo lo sistemerà presto come l’ultima volta? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!
Infine, se volete acquistare Animal Crossing: New Horizons a un prezzo scontato, supportando anche Pokémon Next, potete farlo col nostro link di Istant Gaming!

