Con la recente diffusione inerente di alcuni dettagli, di cui abbiamo parlato in quest’articolo, della versione beta di Pokémon Rosa, il gioco Pokémon che era in via di sviluppo insieme a Pokémon Giallo, abbiamo potuto recuperare degli audio mai sentiti prima della loro diffusione!
La scoperta che vi fosse anche un altro gioco Pokémon in via di sviluppo oltre a Pokémon Giallo, ha sicuramente lasciato sbalorditi tutti fan dell’intero brand. Navigando sui media abbiamo reperito degli audio che mostrano delle ost molto diverse da quelle originali di alcune località della regione di Kanto e dei versi di alcuni dei mostriciattoli di prima generazione.
Le ost che abbiamo reperito sono quelle di Azzurropoli e di Celestopoli, dove le differenze sono relativamente poche rispetto a quelle attuali, e quella del dispositivo che cura i mostriciattoli esausti che invece è completamente diversa rispetto a quella a cui noi siamo abituati. I versi invece sono quelli di Diglett, Gengar, Graveler, Pikachu e Paras che sono stati omessi probabilmente per evitare l’aumento dei tempi dello sviluppo del gioco.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra entrando nel gruppo Telegram dove verrete informati sulle ultime notizie in arrivo!

