Home » Notizie » Sonic Frontiers: disponibile da ora la demo gratuita su Nintendo Switch

Sonic Frontiers: disponibile da ora la demo gratuita su Nintendo Switch

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Sonic Frontiers

Sonic Frontiers è il primo open world della serie di Sonic, uscito l’8 novembre 2022, che però non ha ricevuto troppe approvazioni da parte della critica. A partire da oggi però sarà possibile provarlo gratuitamente grazie ad una demo scaricabile dal Nintendo eShop.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La demo fino a questo momento non era disponibile in Europa e in America, ma adesso sarà possibile testarlo controller alla mano per decidere o meno se dargli una possibilità. Il titolo infatti riporta un comunque ottimo 8.2 su 10 da parte del pubblico su Metacritic, anche se il punteggio della critica è di 71 su 100. Qui di seguito il trailer di lancio:

https://www.youtube.com/watch?v=CuTcBAkyNL4

Per scaricarla bisognerà andare sulla pagina del gioco nel Nintendo eShop e cliccare sul tasto “Scarica Demo”. La descrizione di Sonic Frontiers riporta:

Due mondi si incontrano nell’ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un’antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Island. Tuffati nell’avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari…