Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Sonic Racing: CrossWorlds in arrivo nel 2025 su Nintendo Switch

Come anticipato da alcuni leak negli scorsi giorni, SEGA ha finalmente svelato Sonic Racing: CrossWorlds, con un nuovo trailer di annuncio che mostra l’innovativo racing game in arrivo su Nintendo Switch e altre piattaforme.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Il gioco porterà Sonic e i suoi amici a gareggiare tra terra, mare, aria, spazio e persino nel tempo, utilizzando veicoli personalizzabili e introducendo una nuova meccanica di gioco chiamata Travel Rings, che permetterà ai giocatori di teletrasportarsi tra diversi mondi in tempo reale durante la corsa.

Un nuovo roster e modalità inedite

Secondo SEGA, Sonic Racing: CrossWorlds offrirà il roster di personaggi più ampio di sempre nella serie, con icone del franchise Sonic e personaggi provenienti dagli universi SEGA.

Il titolo consentirà inoltre di personalizzare i veicoli, combinando parti, poteri e abilità per adattare lo stile di gioco alle proprie preferenze. Il mix tra ambientazioni dinamiche e gameplay innovativo promette di rivoluzionare l’esperienza dei giochi di corse di Sonic.

Quando uscirà Sonic Racing: CrossWorlds?

Il titolo sarà disponibile sia in formato digitale che fisico, e può già essere inserito nella lista dei desideri su alcune piattaforme. La data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata, ma il titolo è previsto per il 2025.