Negli ultimi mesi, a causa del coronavirus, abbiamo scoperto nuovi stili di vita e tecniche di distanziamento sociale per la prevenzione del Covid-19. Nonostante si punti ad una lenta ripresa verso la normalità, sono ancora tante le azioni quotidiane che non possiamo svolgere, come abbracciare i nostri cari ed i nostri amici.
Così a ricordarci di dover mantenere il distanziamento sociale nei confronti delle altre persone, è intervenuto anche Sonic. Il porcospino blu più amato del mondo, ha quindi deciso di parlare a tutti tramite dei simpatici Tweet sul proprio profilo ufficiale, per aiutarci a tenere a mente le regole fondamentali in questo difficile periodo per tutto il mondo.
Nel primo Tweet infatti, SEGA ha utilizzato l’immagine della schermata iniziale di Sonic the Hedgehog 2 o Sonic 2, per ricordarci in modo scherzoso dell’importante regola da tenere sul distanziamento sociale tramite Sonic e Tails. Nel secondo invece, dei bellissimi sticker, sempre di Sonic e Tails, ci esortano a rimanere e lavorare da casa.

