Home » Notizie » Sonic The Hedgehog: il produttore esecutivo crede che i fan saranno soddisfatti del nuovo design di Sonic

Sonic The Hedgehog: il produttore esecutivo crede che i fan saranno soddisfatti del nuovo design di Sonic

Avatar Redazione
in
1 minuto

Nello scorso Aprile, Paramount Pictures, mostrò a tutto il mondo il primo trailer del film Sonic The Hedgehog, il quale ricevette numerose critiche per il design del nostro amato porcospino.

Infatti la casa cinematografica statunitense fu costretta a rinviare a Febbraio 2020 l’uscita del film, al fine di correggere il look di Sonic.

Si sentì addirittura in colpa il co-creatore di Sonic, Yuji Naka, per il flop (per ulteriori dettagli cliccate qui).

Però, in una intervista al magazine Variety, il produttore esecutivo del film, Tim Miller, ha raccontato di come lui e il regista Jeff Fowler si siano sentiti in colpa e preoccupati delle situazione iniziale. A quanto pare entrambi erano d’accordo con l’opinione dei fan sul look di Sonic.

Ricordiamo che subito dopo aver ricevuto pesanti critiche, Miller e Fowler si scusarono tramite un tweet, il quale secondo loro fu il “miglior modo per gestire tale situazione”.

Quando gli è stato chiesto se avesse visto il nuovo design, Miller ha annuito, inoltre crede che questo look andrà di gran lunga bene, ai fan, questa volta.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni del produtore esecutivo del film? Siete speranzosi ed ansiosi nel vedere il porcospino più veloce del mondo nel film Sonic The Hedgehog? Fatecelo sapere.

https://youtu.be/UUTAHqK4yI0