Oggi, durante le finali del torneo Splatoon Koshien 2019, il capo del Squid Research Lab ha fatto un paio di annunci per Splatoon 2.
Come probabilmente già saprai, il gioco è già stato dotato di nuovi contenuti: l’ultima mappa è stata aggiunta a Novembre e le ultime serie di armi sono state aggiunte a Dicembre.
Ma non è ancora finita!
Proprio come per lo Splatoon originale, gli sviluppatori hanno preparato un piccolo extra per gli utenti.
Presto, i giocatori saranno in grado di mettere le mani su un set aggiuntivo di armi, come parte del marchio Sheldon’s Picks.
Non è stato ancora annunciato alcun calendario, ma siamo sicuri che Nintendo ci farà presto sapere quando le armi saranno disponibili.
Anche gli Splatfest continueranno fino al Luglio 2019.

Nintendo Giappone ha anche annunciato che una demo gratuita per Splatoon 2 andrà in diretta su Nintendo Switch eShop in Giappone. La demo di Splatoon 2 sarà disponibile solo per un breve periodo di tempo, dal 26 Marzo al 1 Aprile, insieme ad una prova gratuita di Nintendo Switch Online.
Gli utenti della demo saranno in grado di giocare in modalità Salmon Run e potranno salvare i dati nel gioco completo. Non ci sono notizie riguardo noi occidentali, non si sa ancora se avremo una demo gratuita.
Infine, un aggiornamento con miglioramenti del bilanciamento del gioco, e correzioni di bug, è in corso, ma non si sa ancora nulla sulla data di rilascio.
Ecco la registrazione del livestream per le finali del torneo Splatoon Koshien 2019:
Fonte: Japanese Nintendo

