Home » Notizie » [SPOILER] Ash affronta la prima lotta del Pokémon World Championships, ecco il suo punteggio in classifica in Pocket Monsters 2019!

[SPOILER] Ash affronta la prima lotta del Pokémon World Championships, ecco il suo punteggio in classifica in Pocket Monsters 2019!

Avatar Viglioh
in
1 minuto

Nella puntata 18 dell’anime Pocket Monsters 2019 trasmessa oggi in Giappone, Ash Ketchum ha affrontato la sua prima sfida per il Pokémon World Championships.

Segui gli episodi di Pocket Monsters ogni domenica su Twitch con noi: https://www.twitch.tv/pokemonnext/
Entra nel nostro Gruppo Telegram: https://t.me/pokemonnext

La lotta è stata fatta contro Pisces, un vice Capopalestra di Aranciopoli che sostituisce Lt. Surge quando lui non può restare in Palestra per altre faccende da sbrigare.

La lotta tra Ash e Pisces è stata molto intensa, uno scontro 2 contro 2 tra Pikachu e Gengar del ragazzo di Biancavilla e Raichu ed Electrode del Capopalestra.

Ad avere avuto la meglio è stato il nostro Ash, che ha portato a casa la sua prima vittoria utile per la classifica del Pokémon World Championships.

Avendo vinto contro un Allenatore che rientrata nelle prime 3500 posizioni, Ash è riuscito a fare un enorme salto arrivando alla posizione numero 3763. La strada è ancora lunga, ma oggi Ash è un passo più vicino alla sfida contro Dandel!


Altri articoli