AGGIORNAMENTO: Come fatto notare da alcuni utenti, sembrerebbe trattarsi di una forma Gigamax data la presenza, nella pagina, della “solita freccia” che indica che il Pokémon è appunto un Gigamax. Restiamo in attesa di scoprire se si tratta sempre di Eternatus o di un altro Pokémon!

C’è da tempo grande attesa attorno ad Eternatus, il presumibile Pokémon malvagio di Pokémon Spada e Scudo.

Da poche ore circola nel web, tra i vari leak, l’immagine che potete vedere al termine dell’articolo che raffigura una nuova creatura mai vista prima.

Il Pokémon in questione appare con dei colori davvero cupi, e con una posa intimidatoria che portano a pensare che possa trattarsi di un nuovo essere malvagio.

Non è difficile dunque pensare che possa trattarsi proprio di Eternatus, un Pokémon che, come abbiamo ipotizzato in un nostro video, potrebbe essere l’acerrimo nemico di Zacian e Zamazenta.

Nel video (che trovate sempre a fine articolo) abbiamo ipotizzato che Zacian e Zamazenta così come li conosciamo siano delle Forme Armatura dei Pokémon, versioni potenziate per contrastare proprio il potere di Eternatus, l’origine del Dynamax e del Gigamax.

In ogni caso, aspettiamo ancora conferme che si tratti davvero di lui.

Le immagini non sono disponibili, questa notizia è a scopo informativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *