La notizia delle ultime ore è che potrebbero essere state leakkate le evoluzioni di Grookey e Sobble in Pokémon Spada e Scudo.
Un utente anonimo su Twitter che si chiamava “Leak Pokémon” (chiamava perché il suo account è stato cancellato) ha infatti pubblicato delle immagini che mostrano i modelli 3D di quelle che sono a tutti gli effetti le evoluzioni dei Pokémon iniziali di tipo Erba e Acqua.
La prima che osserviamo è l’evoluzione intermedia di Grookey e a quanto pare, come credo molti abbiano già pensato, sembra proprio che la nostra scimmietta si stia evolvendo pian piano in un gorilla.
Il bastone che era solito portare sulla testa ora è diventato una specie di arma che mantiene in entrambe le mani.
Inoltre, possiamo vedere che il colore è più chiaro del normale, non è da escludere quindi che questa sia la versione cromatica del Pokémon.
La prossima foto, invece, mostra chiaramente lo stato intermedio di Sobble. La nostra lucertolina ha una posizione eretta, e la sua piccola cresta è diventata un ciuffo lungo che copre una discreta parte del viso.
Anche qui, i colori sono molto diversi dal Pokémon iniziale, e quindi potrebbe essere la sua versione cromatica.
Possiamo però notare una vaga somiglianza alle sottoevoluzioni di Greninja, anch’esso Pokémon iniziale di tipo Acqua della regione di Kalos.
Le immagini non sono disponibili, questa notizia è a scopo informativo.