Home » Notizie » Square Enix Collective: in arrivo “qualcosa” per Nintendo Switch

Square Enix Collective: in arrivo “qualcosa” per Nintendo Switch

Avatar Redazione
in
1 minuto

Square Enix Collective, sussidiaria di Square Enix e publisher di piccoli giochi indie, ha lanciato un teaser sul suo account Twitter riguardo lo sviluppo di un “qualcosa” per Nintendo Switch.

Per chi non lo sapesse, Square Enix Collective è un provider di servizi per sviluppatori indie che offre aiuto nella pubblicazione dei loro videogiochi. Inoltre la compagnia lascia libero sfogo alla fantasia degli sviluppatori lasciando completamente a loro la realizzazione creativa del prodotto.

Collective, in particolare, è una piattaforma che permette ai creatori di inviare le proprie idee, e ai giocatori di giudicare se queste diventeranno realtà o meno. Ogni idea che riscuote successo è controllata da Square Enix. Chi invece si occupa di fornire i fondi per realizzare le idee più`amate è la partnership leader mondiale di crowdfunding Indiegogo.

Ma tornando a noi, l’annuncio del “qualcosa” su Nintendo Switch avrà luogo nel corso di questa settimana. Resteremo molto vigili in attesa di ulteriori informazioni e chissà se sarà qualcosa in grado di far concorrenza agli annunci della compagnia madre. Potete trovare il simpatico teaser qui sotto, alziamo tutti insieme le mani per ingannare l’attesa!

Ci teniamo a ricordare che l’ultimo titolo indie in sviluppo da Square Enix Collective per Nintendo Switch è Circuit Superstar, un racing game che sbarcherà sulla console di casa Nintendo nel corso del 2020.