Home » Notizie » #StopAsianHate: The Pokémon Company sostiene il movimento con una donazione!

#StopAsianHate: The Pokémon Company sostiene il movimento con una donazione!

Avatar Nicola Gresta
in
1 minuto

The Pokémon Company ha lanciato un messaggio di sensibilizzazione sul tema delle discriminazioni, sostenendo l’hashtag “#StopAsianHate”!

Il razzismo e le discriminazioni sono ancora lontani dallo scomparire. Per sensibilizzare su questi temi, The Pokémon Company International ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà alle popolazioni asiatiche e a quelle comunità che si trovano nelle isole dell’Oceano Pacifico.

La società nipponica, come mostra il tweet in fondo all’articolo, aderisce quindi agli hashtag #StopAsianHate e #StopAsianAmericanPacificIslander. L’azienda però non si è fermata qui, visto che ha donato ben $200,000 a delle organizzazioni o associazioni che lavorano su questi argomenti.

Ecco qua sotto il messaggio di The Pokémon Company, tradotto letteralmente in italiano:

“The Pokémon Company Internationa, Inc. è vicina ai nostri dipendenti, fan e comunità asiatiche e isolane del Pacifico.
L’odio, la discriminazione ed il razzismo per noi non sono accettabili.
Attacchi violenti e intimidazioni verso le comunità asiatiche e isolane del Pacifico meritano attenzione da parte di tutti noi e sono un continuo promemoria per ricordarci che dobbiamo continuare a condannare il razzismo in tutte le sue forme.


The Pokémon Company International, Inc. fornirà in totale $200,000 ad organizzazioni che lavorano per portare sensibilità verso queste problematiche e che supportano le comunità asiatiche e isolane del Pacifico. Prossimamente diffonderemo i nomi di tali organizzazioni.

#StopAsianHate”