Volenti o nolenti dobbiamo accettare il fatto che la stagione estiva sia finita e che, nonostante il calore solare ci accompagni ancora per questi ultimi giorni, siamo pronti ad affrontare la freschezza e, a tratti, l’oscurità dell’Autunno, dove il fulcro di questa stagione è l’ormai famoso in tutto il mondo Halloween.
E proprio a tema Halloween arrivano tantissimi mostriciattoli travestiti che si avviano verso le nostre case per sgraffignare qualche dolcetto succulento!
Per iniziare abbiamo i peluches di Pikachu, Morpeko, Whimsicott e Yamper, con dei costumi accesi che li rendono veramente teneri. L’iniziativa è ben riuscita proprio perché i loro costumi sono niente di meno che… altri Pokémon!

Infatti, i Pokémon che fungono da travestimento sono rispettivamente Hattrem, Gengar, Weezing di Galar e Zigzagoon di Galar.
Come secondo accessorio abbiamo dei portachiavi raffiguranti gli starter di Galar, anch’essi con dei costumi veramente al top: Grookey diventa un elettrizante Toxel, Scorebunny un furtivo Nickit e Sobble si trasforma in un Pokémon volante diventando un Drifblim. Ad accompagnare gli starter c’è anche un piccolo Trapinch con una zucca sul proprio dorso.

Infine, abbiamo delle action figures molto simpatiche di Pikachu (con una zucca tra le mani), Gengar, Litwick e Mimikyu.

E non dimentichiamoci della tazza da brividi, con una scena buffa ma molto carina dove tanti Pokémon con i loro costumi da Halloween si divertono insieme!

Tutti i prodotti di questo nuovo merchandise Pokémon a tema Halloween saranno disponibili a partire dal 12 settembre sul Pokémon Center.
Acquisterete anche voi i nuovi prodotti a tema Halloween? Fatecelo sapere entrando nel nostro gruppo Telegram, e seguiteci anche su tutti i nostri social per tutti gli aggiornamenti sul mondo Pokémon e Nintendo!




