Home » Notizie » Super Bomberman R Online: in arrivo a breve su Nintendo Switch!

Super Bomberman R Online: in arrivo a breve su Nintendo Switch!

Avatar Valery
in
1 minuto

Super Bomberman R Online è un gioco uscito nel 2020 in esclusiva per Google Stadia e ha come casa madre niente di meno che la Konami Corporation: una delle case di progettazione e sviluppo giochi più famosa del mondo. Super Bomberman è stato il primo gioco della serie Bomberman ad essere stato rilasciato per Super Nintendo ma è stato addirittura il primo gioco in assoluto ad essere giocabile in quattro giocatori.

La Konami non si è fermata qui e ha reso questo gioco giocabile su varie console. Oggi però hanno annunciato un ulteriore traguardo: l’uscita gratuita su più piattaforme tra cui la Nintendo Switch! Sarà infatti introdotta una modalità multiplayer a 64 giocatori che permetterà di giocare con i giocatori di tutto il mondo.

Gli utenti di qualsiasi console potranno sfidarsi tra di loro (Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One, e Steam®) senza alcun tipo di limitazione. Il gioco sarà scaricabile a breve e sarà giocabile gratuitamente.

Super Bomberman R Online, già molto completo di contenuti, tra Skin per bombe, Pass Premium (che sblocca 14 personaggi che rendono omaggio ad alcuni pilastri della Capcom come Castelvania e Silent Hill) ora aggiunge un altro tassello per rendere il gioco ancora più entusiasmante!

Non perdetevi i saldi primaverili della Square Enix sul Nintendo eShop!

Fonte