Home » Notizie » Super Bowl LX: Pokémon annuncia un video per celebrare i 30 anni della serie

Super Bowl LX: Pokémon annuncia un video per celebrare i 30 anni della serie

Avatar Valery
in
1 minuto
Super Bowl Pokémon

La sessantesima edizione del Super Bowl avrà luogo l’8 febbraio a San Francisco e, per l’occasione, verrà trasmesso un video per celebrare i 30 anni di Pokémon!

Domenica 8 febbraio ci sarà il Super Bowl LX, evento di fama mondiale molto atteso da tantissimi spettatori in tutto il mondo. The Pokémon Company ha confermato che trasmetterà uno “special video” celebrativo durante la partita, come parte delle celebrazioni ufficiali per i 30 anni del brand. Il video è stato annunciato oggi, e da chi, se non dal nostro unico e inimitabile Jigglypuff? -Il cantante più famoso e amato del mondo Pokémon-. Nel breve video vediamo solo il Pokémon Pallone in una sorta di backstage che svolazza di qua e di là, come in attesa del suo turno.

Piccola parentesi: negli anni The Pokémon Company non è apparsa molte volte nei Super Bowl. Ricordiamo però un momento memorabile durante il Super Bowl del 2016: venne trasmesso uno spot a tema Pokémon per celebrare i 20 anni del brand. Lo spot puntava alla nostra nostalgia e incitava all’allenamento. Il tutto si chiudeva con varie scene del nostro amato Pikachu. Lo spot ebbe così tanto successo che fu uno dei più votati nel contest YouTube AdBlitz di quell’anno tra gli annunci trasmessi durante il Super Bowl. Vi lasciamo il vecchio video qui: