La voce sull’arrivo di un’altro gioco di Super Mario su Nintendo Switch si è mossa ad un ritmo crescente nelle ultime settimane, e gli ultimi eventi stanno solo aggiungendo carburante al fuoco. Una delle voci più diffuse era proprio l’arrivo di una Remastered di Super Mario 3D World.
L’utente di Twitter Wario64 ha scoperto che una voce, ancora inattiva, per una versione Nintendo Switch del gioco per Nintendo Wii U, è apparsa nei database di Best Buy USA.
L’unica informazioni che presenta la scheda è il prezzo di $ 59,99. La catena americana ha inserito il gioco in listino con il codice 6352130, la data di uscita non è segnata, e i preordini non sono ancora disponibili, però, la sua sola presenza, sembrerebbe confermarne l’arrivo su Nintendo Switch.
Super Mario 3D World uscì su Nintendo Wii U nel lontano Novembre 2013, in contemporanea a Super Mario 3D Land per Nintendo 3DS. I due giochi ebbero un discreto successo, nonostante il riscontro non troppo positivo per Nintendo Wii U. Questa remastered sarebbe sicuramente il miglior modo per recuperare un valido titolo della serie Super Mario uscito, purtroppo, su una console sfortunata.


