Home » Notizie » Super Mario Bros. – Il Film avrà una scena dopo i titoli di coda? Ecco la risposta ufficiale

Super Mario Bros. – Il Film avrà una scena dopo i titoli di coda? Ecco la risposta ufficiale

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto

Ormai mancano pochissimi giorni all’uscita di Super Mario Bros. – Il Film nelle sale italiane. Il prossimo 5 aprile potremmo finalmente assistere all’avventura dell’idraulico più famoso del mondo anch’esso grande schermo. Negli ultimi anni però è consuetudine inserire una scena dopo i crediti in quasi tutti i film, quindi i fan si sono chiesti se ci sarà anche in questo caso.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

A dare una risposta ufficiale è Chris Pratt, la voce inglese di Mario. L’attore ha anche suggerito che tipo di contenuti potremo vedere nella scena post crediti, chiarendo quindi come ci sia effettivamente qualcosa. In un’intervista l’attore ha dichiarato:

Alla fine del film c’è una sequenza post-crediti che darà un assaggio di quello che potrebbe essere il sequel.”. Ha poi aggiunto: “Si è anche parlato di Luigi’s Mansion. Era un gioco per Gamecube. Penso che sarebbe fantastico”.

Sembra quindi che Super Mario Bros. – Il film potrebbe non essere altro che il primo di una lunga serie di pellicole a tema videogiochi di Nintendo. Inoltre, secondo l’attore, il film onora davvero l’universo di Super Mario e i videogiochi. Possiamo quindi aspettarci forse una serie di prodotti davvero in grado di rispettare e forse anche superare le aspettative del pubblico!

Vi lasciamo qui di seguito l’ultimo trailer della campagna pubblicitaria del film: