Qualche giorno fa è finalmente uscito il tanto atteso teaser trailer del film di Super Mario prodotto da Illumination Enterainment in uscita il prossimo anno: Super Mario Bros. Il Film. Nel video c’erano tantissimi riferimenti ai giochi della storica serie, da Super Mario 64 e i suoi pinguini, sino a le palle chiodate viste per la prima volta in Super Mario Bros. 3.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Tuttavia, uno in particolare potrebbe essere sfuggito perché molto rapido e quasi impercettibile. Si tratta del momento subito successivo alla caduta di Mario sui funghi uscendo dal tubo, in cui il protagonista è stordito dal colpo subito e si ritrova disteso per terra. In questo esatto momento passa di fianco a lui una farfalla gialla che i fan di Super Mario Galaxy avranno riconosciuto subito.

In Super Mario Galaxy, dopo aver battuto il boss finale, Mario viene trasportato da Rosalinda nel Regno dei Funghi dove mentre è ancora svenuto una farfalla gialla gli si poggia sul cappello. Ovviamente potrebbe essere solo un caso, ma vista la quantità di riferimenti nel trailer è molto probabile lo abbiano richiamato di proposito.
Ricordiamo che Super Mario Bros. Il Film arriverà nel 2023 e avrà Chris Pratt nel ruolo di Mario e Jack Black come doppiatore di Bowser.

