Super Mario Bros. Wonder, il nuovissimo titolo 2D della serie Super Mario annunciato durante il Nintendo Direct di giugno 2023, arriva finalmente oggi, 20 ottobre 2023, su Nintendo Switch!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Mario e i suoi amici sono stati invitati dal Principe Florian per una visita, quando all’improvviso si presenta anche Bowser con il proprio esercito. Il Re dei Koopa riesce a rubare un fiore meraviglia e diventa un tutt’uno con il palazzo di Florian, trasformandosi così un castello volante. Man mano che il potere del fiore meraviglia si diffonde, nel regno iniziano a verificarsi strani e meravigliosi portenti. Con Bowser castello fuori controllo, tocca agli eroi del Regno dei Funghi lanciarsi in azione per riportare tutto alla normalità!
Oltre a Mario, potremo impersonare anche Luigi, Peach, Daisy, Toad blu o Toad giallo, e persino Toadette. Inoltre, questo nuovo capitolo 2D della serie Super Mario vede il debutto di nuovi potenziamenti come il frutto elefante, che permette a Mario e ad alcuni dei suoi amici di trasformarsi in elefanti.
Nel gioco online, potremo creare una stanza dove radunare i nostri amici. All’interno di una stanza condivisa potremo vedere a quali livelli stanno giocando i nostri amici, affrontare lo stesso livello insieme a loro e trasformare la maggior parte dei livelli un una gara.
Super Mario Bros. Wonder è disponibile sul Nintendo eShop e sul My Nintendo Store al prezzo di 59,99 €.

