Secondo un noto leaker, i tester stanno facendo non poca fatica per portare a portare a termine Super Mario Bros. Wonder, anche se il titolo definitivo potrebbe essere diverso
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il noto leaker Zippo ha affermato che i tester che hanno avuto l’opportunità di provare in anteprima delle versioni semi-definitive di Super Mario Bros Wonder, siano stati “decimati”. Il titolo parzialmente ispirato a Super Mario Bros 3, avrebbe notevolmente alzato l’asticella della difficoltà rispetto al passato, pur cercando di mantenere un equilibrio tra l’essere un’opzione anche per i giocatori più casual, e il cercare di soddisfare anche gli amanti delle sfide.
Il gioco provato ai tester non è la versione definitiva, ma una versione di prova. Questo vuol dire che il gioco, in uscita, il 20 ottobre, potrebbe subire un attenuamento della difficoltà. Nessuno meglio di Nintendo sa che un gioco difficile è stuzzicante, ma un gioco troppo difficile potrebbe risultare controproducente a livello commerciale.
Super Mario Bros Wonder riproporrà il classico gameplay a scorrimento orizzontale, affiancandolo a nuovi elementi come i fiori meraviglia che renderanno lo scenario molto più imprevedibile e la possibilità di impersonare anche una gigantesca palla chiodata per seminare il caos. Anche se la novità più importante sarà Mario Elefante, la cui arma di offesa sarà, ovviamente, la proboscide. Il titolo potrà essere giocato fino a tre utenti in locale sulla stessa console.

