Dopo tante difficoltà, Super Nintendo World è finalmente attivo e per celebrare la sua apertura è stata tenuta una grande cerimonia!
Il parco di divertimento Super Nintendo World, che si trova ad Osaka, in Giappone, è ufficialmente aperto, dopo mesi e mesi di rinvii dovuti anche alla pandemia per Covid-19. Il parco, come suggerisce il nome, ha tante attrazioni a tema Super Mario, di cui i personaggi sono stati protagonisti di questa giornata.
La cerimonia di apertura da poco tenuta infatti ha visto la partecipazione di personaggi della serie più famosa di Nintendo e di alcune personalità importanti dell’azienda nipponica.
All’evento hanno partecipato delle mascotte di Mario, Luigi, Toad e Peach e, tra gli altri, Shigeru Miyamoto, storica figura di Nintendo e ideatore di Mario, insieme a J.L. Bonnier, il presidente di Universal Studios Japan.
I primi visitatori già da oggi sono potuti entrare in questo grande parco, come testimonia il sito ufficiale giapponese, dove sono disponibili tutte le immagini della cerimonia. Ecco qua sotto il tweet ufficiale riguardante quest’evento.

