Il Nintendo Direct E3 trasmesso il 12 giugno ha puntato i riflettori sul nuovissimo Super Smash Bros. Ultimate. I nuovi dettagli rivelati affermano che girerà su Nintendo Switch a 60 fps sia in modalità fissa, che portatile.
A ciò si aggiunge la risoluzione nativa, la quale sarà pari a 1920×1080 in modalità fissa e 1280×720 in modalità portatile. La cosa non può che fare la felicità dei giocatori e dei fan del mondo intero, i quali potranno godere di lotte fluidissime e grande divertimento ovunque si vorrà.

Il più grande crossover videoludico della storia
Super Smash Bros. Ultimate presenta il roster più vasto della serie, il quale include ogni singolo personaggio apparso negli episodi precedenti, insieme ai due volti nuovi Inkling e Ridley. Ciò porta il numero di lottatori disponibili a ben 65, rendendolo di fatto il più grande crossover videoludico della storia.
Inoltre la cura riposta dal team di sviluppo, mostra la dedizione di Nintendo nel garantire il massimo delle prestazioni nei suoi titoli first party. Ma alla valanga di contenuti prevista, si affianca un comparto tecnico di prim’ordine, capace di sfruttare davvero al massimo la potenza di Nintendo Switch.
Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è previsto per il 7 dicembre su Nintendo Switch. Quanti di voi lo stanno aspettando? Fatecelo sapere nei commenti!

