Home » Notizie » Svelati altri Pokémon presenti nel Pokédex di Pokémon Spada e Scudo?

Svelati altri Pokémon presenti nel Pokédex di Pokémon Spada e Scudo?

Avatar Redazione
in
1 minuto

Due splendide immagini relative al calendario Pokémon 2020 sono state pubblicate in anticipo, e potrebbero nascondere indizi su Pokémon Spada e Scudo.

Nelle immagini, insieme ai Pokémon iniziali della regione di Galar, Pikachu e Eevee, sono presenti molti Pokémon delle passate generazioni, tra cui alcuni che abbiamo già visto essere presenti nei nuovi titoli di 8a generazione.

È possibile dunque che molte delle creature qui presenti le ritroveremo nel Pokédex della regione di Galar una volta che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili sul mercato.

Tra i vari Pokémon, possiamo notare creature importanti come Mew, Celebi e Jirachi, nonché altri Pokémon iniziali come Fennekin e Cyndaquil, fino ad arrivare a Pokémon meno conosciuti come Tympole e Budew.

La cosa non sarebbe nemmeno tanto strana, considerando che un Pokémon come Maractus sia stato confermato nei due videogiochi, spiazzando i fan che lo davano già come uno degli esclusi dalla selezione.

Nelle due immagini ci sono tanti altri Pokémon. Riuscite ad individuarli tutti? Speriamo ovviamente di averli con noi il 15 novembre, quando Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili!