Durante il Pokémon Direct di oggi, sono stati svelati alcuni dei nuovi Capipalestra in Pokémon Spada e Scudo.
Nella regione di Galar vi sono vari stadi che ospitano le Palestre Pokémon, i cui Allenatori sono specializzati in un determinato tipo.
Per arrivare a sfidare il Campione, tu e il tuo rivale dovrete sconfiggere l’Allenatore più forte di ogni Palestra, ovvero il Capopalestra. Queste lotte spesso comportano scontri fra colossali Pokémon dynamaxizzati.
Quando è in programma una sfida con un Capopalestra, gli stadi sono sempre gremiti e l’incontro viene trasmesso anche in televisione.
Yarrow, uno dei Capipalestra di Galar, ha una natura mite e gentile che lo rende molto amato dagli Allenatori della sua Palestra. Esperto nel tipo Erba, è anche uno specialista degli scontri di lunga durata. Per lui quello che conta di più nelle lotte è divertirsi.

Dandel, è il Campione in carica di Galar. A tutt’oggi non ha mai subito una sconfitta in un incontro ufficiale. La sua personalità, insieme alla sua classe senza eguali, fa di lui un Allenatore di grande fama e successo. È ritenuto a pieno titolo il più grande Allenatore di tutta Galar.
Notizia in aggiornamento!
Clicca qui per prenotare Pokémon Spada
Clicca qui per prenotare Pokémon Scudo