Home » Notizie » Svelato il Pikachu esclusivo dei Campionati Mondiali Pokémon 2019

Svelato il Pikachu esclusivo dei Campionati Mondiali Pokémon 2019

Avatar Viglioh
in
1 minuto

I Campionati Mondiali Pokémon 2019 tornano a Washington DC dal 16 al 18 agosto, e The Pokémon Company International ha rivelato ulteriori dettagli sull’evento!

Come ogni anno, un esclusivo peluche di Pikachu farà la sua apparizione durante l’evento. Per il 2019, avremo un fantastico Pikachu esploratore!

Il Pokémon possiede un binocolo che si adatta perfettamente al tema dell’esplorazione, nonché un simpatico cappello in stile Hippopotas!

È stato inoltre rilasciato un nuovo artwork raffigurante, oltre al nuovo Pikachu e Hippopotas, vari Pokémon tra cui Chespin, Piplup, Eevee, Braixen, Nosepass, Sableye, Bastiodon, Aerodactyl e Tyrantrum, questi ultimi tre rappresentati con i loro scheletri, quasi come fossero davvero dei reperti storici!

Chissà se tutto questo porterà all’annuncio di nuovi fossili Pokémon in Pokémon Spada e Scudo. I Campionati Mondiali Pokémon, negli ultimi anni, hanno sempre portato con sé delle novità dal mondo Pokémon. Non ci resta che aspettare l’inizio di questo grande torneo!