Home » Notizie » Nintendo Switch è una console richiestissima a detta di GameStop

Nintendo Switch è una console richiestissima a detta di GameStop

Avatar Redazione
in
1 minuto

Il successo di Nintendo Switch

Nintendo Switch, sin dalla sua uscita, è stata sicuramente una console che ha riscosso un grandissimo successo. Anche i giochi disponibili su questa piattaforma, tra esclusive e multipiattaforma, sono apprezzatissimi da tutti i videogiocatori.

GameStop, uno dei principali rivenditori della console ibrida di Nintendo, afferma che le vendite riguardanti l’ultima console della grande N sono, anche ultimamente, costanti o addirittura in crescita. Certo, PlayStation 4 resta ancora al primo posto delle piattaforme videoludiche vendute da GameStop, ma è comunque promettente e rassicurante osservare la continua crescita del successo di Nintendo Switch.

Vi riportiamo di seguito alcune parole di GameStop:

Con Nintendo SWITCH abbiamo avuto un grande successo al lancio. È stato l’oggetto dei desideri dei consumatori, non vedevano l’ora di metterci le mani sopra… ne abbiamo venduti tantissimi nei primi due mesi del primo quadrimestre. Penso che il livello di domanda sia molto costante per Nintendo Switch in questo momento, così come è costante la domanda per i giochi già o prossimamente disponibili su questa piattaforma. È sorprendente quando leggo i report sulle vendite di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che dopo un anno continuano a crescere settimana per settimana.

Queste parole ci fanno quindi ben sperare per il futuro di questa console, e voi cosa ne pensate?