Nell’episodio 20 di Pokémon Esplorazioni Master torneranno Gary Oak, Infernape e molti dei vecchi Pokémon del nostro Ash!
Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/33zOKS7
Il ragazzo, insieme a Goh, tornerà a Biancavilla, dove entrambi verranno informati dal Professor Oak dell’esistenza del Progetto Mew, una squadra di ricerca interamente dedicata al Pokémon.
Non mancherà l’occasione per il nostro eroe di riabbracciare i suoi vecchi Pokémon lasciati in cura dal professore, come Bulbasaur e Charizard che possiamo vedere durante l’anteprima rilasciata dopo l’ultimo episodio trasmesso.
Durante la puntata incontreranno anche Gary Oak, nipote del Professor Oak e vecchio rivale di Ash, che farà anche lui parte di questo speciale progetto e che, attualmente, si trova a Kanto per condurre delle ricerche anche sul Pokémon leggendario Moltres, che altrettanto apparirà durante l’episodio.
Di seguito, potete vedere voi stessi l’anteprima della puntata che sarà trasmessa in Giappone su TV Tokyo il prossimo 28 maggio.
Vi ricordiamo che Pokémon Esplorazioni Master è il titolo della seconda stagione di Esplorazioni Pokémon, che sarà trasmessa in Italia a partire dal periodo estivo del 2021. Per maggiori dettagli, continua a seguire il nostro sito per non perderti le novità in arrivo!

