Paradigm Trigger, il prossimo set nipponico in uscita entro Ottobre 2022, mostra online nuove carte inedite.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Manca sempre meno all’uscita in Giappone del nuovo set del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Parliamo ovviamente di Sword & Shield Paradigm Trigger, in arrivo il 21 Ottobre 2022. L’espansione conterrà 98 carte (escludendo le Rare Segrete) e, tra gli altri, troveremo anche Lugia V-Astro, Unown V-Astro, Regidrago V-Astro e Regieleki V-MAX.
Come di consueto, la campagna marketing prevede un rilascio graduale online delle prime carte del set, in modo da sponsorizzarne la pubblicazione. Noi abbiamo raccolto le più recenti in un unico articolo in attesa dell’ormai imminente divulgazione della card-list.
Ricordiamo inoltre che la maggioranza del materiale di Paradigm Trigger lo ritroveremo nel nostrano Spada & Scudo Tempesta Argentata, previsto per fine Novembre. Tutte le restanti carte, mai giunte in occidente, faranno infine parte di uno speciale set (ancora privo di nome localizzato) conclusivo ad inizio 2023, prima dell’avvento dell’era Scarlatto & Violetto.
In conclusione, aggiungiamo che a tale galleria sottostante abbiamo inserito anche le sette carte GYM distribuite in Giappone proprio in occasione dell’arrivo di Paradigm Trigger. Sono un mix di carte inedite e ristampe, con la specifica che uno speciale Spino olografico verrà consegnato a tutti coloro parteciperanno e/o compreranno buste d’espansione nelle palestre Pokémon riconosciute.



























