Home » Notizie » Teraleak Pokémon Gen 10 non si ferma, spuntano nuove immagini dalla beta dei giochi!

Teraleak Pokémon Gen 10 non si ferma, spuntano nuove immagini dalla beta dei giochi!

Avatar Matteo Franco
in
1 minuto
Decima generazione

Sono giorni parecchio caldi per la community Pokémon: con il Pokémon Day del 27 febbraio sempre più vicino, continuano a circolare leak e materiali non ufficiali legati alla decima generazione. Nelle ultime ore, in particolare, sarebbero emerse nuove immagini della mappa, che mostrerebbero una versione ancora in fase iniziale dei giochi.

ALLARME SPOILER

Quanto segue non è materiale ufficiale: va preso con le pinze e potrebbe contenere spoiler.

Cosa mostrano le immagini trapelate

Secondo quanto condiviso sul server Discord Gaiachads, gli screen proverrebbero da una build embrionale datata 23 luglio 2024. Nelle immagini si intravedono diverse tipologie di biomi e aree naturali: pianuredeserticaverne e zone montuose.

A catturare l’attenzione, però, sono soprattutto alcuni fondali marini: la presenza e la cura di questi dettagli stanno alimentando ancora di più l’ipotesi che la prossima generazione possa puntare davvero sull’esplorazione dell’oceano (o comunque su sezioni subacquee più strutturate rispetto al passato). Tra gli scatti ci sarebbe anche una vista panoramica di quella che molti interpretano come la possibile città principale del gioco, apparentemente molto estesa.

Il flusso di leak continua

Questi nuovi screen si aggiungono a un quantitativo già enorme di materiale trapelato sulla Gen 10. Se volete approfondire, tra mappa, meccaniche e strutture di gioco, potete leggerne di più qui su PokéNext.