Home » Notizie » Terminata la produzione di tre colori per i Joy-Con da parte di Nintendo

Terminata la produzione di tre colori per i Joy-Con da parte di Nintendo

Avatar Mattia Berti
in
1 minuto

Contemporaneamente all’esponenziale crescita delle vendite, e quindi anche produzioni, di Nintendo Switch, in questo periodo di pandemia globale, vediamo invece l’interruzione di produzione di altri prodotti di Nintendo. Non si hanno molti dettagli sulla questione, e quindi le cause dell’annuncio sono sconosciute, ma siamo venuti a sapere che la casa di Kyoto ha ufficialmente terminato la produzione di tre specifiche varianti per i Joy-Con.

Le tre varianti sopracitate sono: Grigio, Giallo Neon, e Rosso Mario (un rosso più scuro di quello classico). Potete vederne le immagini qui sotto:

Quindi sì, avete capito bene: fino a nuovi annunci, le copie di queste varianti di Joy-Con attualmente presenti sul mercato sono le ultime, e non torneranno più una volta terminate! Perciò, se eravate interessati a questi specifici colori, affrettatevi ad acquistarli!

Cosa ne pensate? Credete che termineranno le produzioni di altri colori per i Joy-Con? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Oppure, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram. Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!