Home » Notizie » The Last Hope, un plagio di The Last of Us, arriva su Nintendo Switch

The Last Hope, un plagio di The Last of Us, arriva su Nintendo Switch

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto

The Last of Us è un’avventura survival prodotta da Naughty Dog che ha innovato moltissimo l’idea di narrazione videoludica. Si tratta probabilmente di uno dei titoli più conosciuti ed importanti degli ultimi anni, ecco perché HandMade Games ha deciso di realizzarne una sua versione.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

The Last Hope Dead Zone Survival è una palese copia di The Last of Us, come accade spessissimo quando un videogioco diventa molto famoso a livello mondiale. Qui di seguito il trailer del gioco:

https://youtu.be/kDxPQqkSyL4

Si ambienta ovviamente in un mondo post-apocalittico con zombie e l’obiettivo è sopravvivere. Si tratta di un gioco d’azione in terza persona con armi corpo a corpo e da fuoco. L’obbiettivo del titolo è affrontare varie missioni in parti diverse della città, salvare “la ragazza” e raggiungere una nave per trovare un rifugio sicuro.

Le premesse rispetto al capitolo d’ispirazione sono pressoché simili se non identiche, tuttavia dal lato tecnico il titolo lascia un po’ desiderare. Inoltre si tratta di un’esclusiva Nintendo Switch, almeno per il momento, ed è disponibile sul Nintendo eShop al prezzo scontato di ben 0.99 €.